Il lancio di Phyto Collagen a Riccione!

Il lancio di Phyto Collagen a Riccione!

Il lancio di Phyto Collagen a Riccione

Una linea come Phyto Collagen meritava un evento coi fiocchi e così ve lo abbiamo regalato!! Dopo tanti mesi di preparazione, preghiere per scongiurare il brutto tempo e la cura di ogni più piccolo dettaglio, abbiamo finalmente spedito gli inviti del nostro primissimo evento mondiale di lancio linea! Due giornate piene di emozioni, divertimento e formazione che abbiamo scelto di condividere con alcune clienti speciali all’Hotel Atlantic di Riccione. A farci compagnia direttamente dalla Svizzera: Emanuele Avai, Katia Palagano e Giuliana Iob, i pilastri di Mavex che hanno reso possibile un fantastico viaggio attraverso le meraviglie dei laboratori di ricerca Svizzeri.

Le giornate del 2 e 3 Ottobre 2023 sono state protagoniste di un evento esclusivo pensato per tutte le clienti partner Mavex. Un'occasione unica per festeggiare assieme il lancio di Phyto Collagen: la nostra linea anti-age a base di Bakuchiol e Collagene Botanico. Se non hai partecipato all’evento, quest’articolo è l’occasione per conoscere più da vicino il nostro mondo, se invece eri presente, scorri il blog per vedere alcuni degli scatti migliori di queste fantastiche giornate!

Aperitivo in Terrazza

Eravamo terrorizzati dal freddo, e invece questo 2 Ottobre ci ha regalato una magnifica serata estiva! Sull’elegante terrazza vista mare dell’ Hotel Atlantic, abbiamo accolto le clienti arrivate da tutta Italia con un piccolo aperitivo di benvenuto. I nostri titolari hanno fatto il primo giro di saluti e i consulenti del team Mavex, hanno approfittato dell’occasione per far conoscere ai presenti, gli ospiti speciali arrivati dalla Svizzera: Emanuele Avai, Katia Pelagano e Giuliana Ob, la fantastica cosmetologa dei Laboratori Mavex. Assieme abbiamo brindato, chiacchierato e scattato tantissime foto, perché diciamocelo…la location e i nostri outfit meravigliosi, lo imponevano! Un'occasione magnifica per farvi conoscere più da vicino la nostra famiglia allargata!

Cena di Gala

Quale occasione migliore di una cena elegante per sfoggiare un abito da sera? Nella magnifica sala a specchi White&Blue dell’ Hotel Atlantic, ci siamo riuniti per condividere assieme una cena tranquilla ma ricercata, brindando assieme alla misteriosa novità che avremmo presentato l’indomani a tutte le nostre clienti. Ecco perché all’arrivo del dolce abbiamo allestito un piccolo show cooking con cui fare scintille e ringraziarvi di essere venuti all’evento, dando ufficialmente il via al divertimento di fine serata!

Dj Set a Bordo Piscina

Per il team Mavex c’è sempre un momento per essere seri e un momento per ballare. Ecco perché e al nostro primo evento, il divertimento non poteva certo mancare! Per concludere la serata in bellezza, abbiamo allestito una piccola festa a bordo piscina con drink colorati e tanta musica. Emanuele ha ballato Katia, la sua dolce metà, e i nostri titolari, Massimo e Domenico non sono stati da meno, scendendo in pista assieme al team Mavex e le clienti per godersi la serata. A parte la sofferenza di camminare sui tacchi, che molte di noi ragazze hanno saggiamente abbandonato a metà serata, la pista da ballo è stata carica fino all’ultimo secondo della festa e questo ci ha dato davvero un’enorme soddisfazione!

Presentazione

Nonostante le ore piccole del giorno prima, le sveglie del team Mavex sono state puntate alle 7:00 per mettere a punto gli ultimi preparativi della presentazione in sala Andromeda. Grazie ad Emanuele Avai, titolare di Mavex, la mattina si è subito trasformata in un'occasione di formazione preziosissima, viaggiando attraverso le meraviglie dei Laboratori Svizzeri per svelarne ogni più piccolo segreto: dalla selezione dei principi attivi, alle attività di ricerca del laboratorio; dal controllo qualità dei nostri processi produttivi, alla sicurezza dei testi clinici effettuati da Mavex. Insieme abbiamo sfatato i più famosi miti della cosmetica, abbiamo parlato di riciclo, sostenibilità ma soprattutto della nostra filosofia aziendale, fino ad arrivare al momento tanto atteso…

Potevamo presentarvi la nostra nuova linea senza fare un po’ di show? Ovviamente no! Ecco perché nel momento in cui ci siamo preparati a rivelarvi Phyto Collagen, le luci si sono spente, la stanza si è illuminata di rosso e grazie a un meraviglioso video di suspence, abbiamo emozionato la sala fino alla rivelazione della linea. Massimo, Domenico ed Emanuele hanno parlato dei principi attivi che hanno dato vita alla linea, illustrando ogni prodotto prima di chiamare sul palco due delle nostre clienti per testare le performance del trattamento in diretta. Il risultato prima e dopo è stato eclatante e un ulteriore motivo di orgoglio per il lavoro della dottoressa Iob: la responsabile Ricerca e Sviluppo dei Laboratori Mavex che ha dato vita a questa meravigliosa linea. Una risorsa preziosissima per l’azienda che siamo stati felici di premiare alla fine della presentazione con un piccolo pensiero rappresentativo dei 5 anni passati all’interno della nostra famiglia.

Le giornate del 2 e 3 Ottobre all’Hotel Atlantic di Riccione sono state il nostro primo evento ufficiale come team Mavex e proprio per la volontà di regalare alle nostre clienti un'esperienza che fosse unica e indimenticabile siamo felicissimi di esserne usciti vincenti. Le risate che ci siamo scambiati in queste due giornate, le amicizie che abbiamo stretto e le persone magnifiche che abbiamo avuto il piacere di conoscere, sono ciò che ci ha resi estremamente orgogliosi della squadra che stiamo diventando in questi anni.

Un grazie speciale va ancora alle persone che hanno scelto di credere in questa piccola famiglia, oggi distribuita in 50 paesi nel mondo e nelle spa più prestigiose. Senza la fiducia delle nostre professioniste e delle soddisfazioni che ci regalano ogni giorno, questo evento non sarebbe stato possibile. Vi aspettiamo per la prossima avventura!

Il team Mavex ❤️

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

    Lascia un commento