Formazione Calluspeeling a Torino!

Formazione Calluspeeling a Torino!

Formazione Calluspeeling a Torino!

Ormai è di dominio pubblico, che il grande obiettivo di questo 2024, era quello di portarci a casa nuove soddisfazioni con gli istituti di bellezza fidelizzati a Mavex. Ecco perchè in questo 2024, abbiamo inaugurato un grande progetto di formazione dedicato alle professioniste del settore: un tour di eventi nazionali, pensati per condividere con le clienti, le nostre conoscenze sul mondo beauty e una formazione approfondita sui prodotti e trattamenti Mavex Switzerland. 

In questo secondo evento, il nostro team ha fatto tappa a Torino, all’Hotel Tulip Inn di Moncalieri, per una giornata di formazione tecnica e commerciale sul trattamento Calluspeeling e i prodotti piedi Mavex. Un evento completamente offerto dalla nostra azienda, inclusi pranzo e coffee break!

Formazione tecnica sui prodotti piedi Mavex

La nostra formazione sul trattamento Calluspeeling continua a Torino, con un nuovo gruppo di clienti conosciute durante il Cosmoprof 2024 e alcune professioniste che ci seguono da anni nelle nostre avventure. Un momento di incontro prezioso per conoscersi da vicino e migliorare le proprie competenze professionali grazie ai due fantastici relatori di questo evento: Massimo Del Regno, socio titolare dell’azienda con un'esperienza trentennale nel settore beauty e Luigia Loforese, consulente tecnica e commerciale Mavex Italia.

Fra gli argomenti trattati in questa formazione, la rivoluzione apportata dalla pedicure Svizzera a quella professionale, la differenza fra Calluspeeling Med e Calluspeeling Vegetal, gli inestetismi più comuni legati a unghie e piedi e tutte le indicazioni su come affrontarli al meglio attraverso l’utilizzo dei prodotti multifunzione Mavex.

Consigli commerciali e vendita al pubblico

La seconda parte della giornata è stata dedicata all’esecuzione live del trattamento Calluspeeling Vegetal. Un'occasione unica per ripassare le fasi del trattamento, risolvere gli errori di esecuzione più comuni e condividere qualche prezioso trucchetto per ottenere risultati ancora più wow sulle vostre pedicure, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti multifunzione.

Ma se la formazione tecnica è il passaggio primario per offrire un servizio eccellente al cliente, come si superano le obiezioni all’acquisto del prodotto domiciliare? Tutto per noi, parte dalla “Consulenza di Bellezza” uno schema di comunicazione che prevede l’utilizzo di domande aperte e l’ascolto attivo sul cliente, per fornire a quest’ultimo, soluzioni di bellezza efficaci che lo facciano sentire coccolato e seguito passo passo nel suo percorso. Ecco perché in questa seconda e ultima parte della formazione, abbiamo parlato di comunicazione e interazione col cliente, focalizzandoci sui consigli commerciali Mavex in vista dell’estate 2024, che quest’anno prevede l’arrivo di due favolosi gadget!

Consegna degli attestati, pensierino e momento foto

Non sarebbe stata una formazione con i fiocchi senza attestato di partecipazione e una foto ricordo della giornata! Ecco perché nel team Mavex Italia, ci siamo adoperati per rendere speciale anche questo momento, chiamando gli istituti presenti all’evento uno alla volta, per consegnare a ciascuna ragazza il proprio attestato, un piccolo pensierino di partecipazione e una foto professionale gratuita. Un momento ricco di sorrisi, risate e abbracci, per ringraziare il nostro fantastico pubblico della partecipazione, nella speranza che questa giornata sia servita ad instaurare legami più solidi e duraturi nel tempo.

Un grazie speciale va ad Alessia, Giorgia, Marika, Gaetano, Barbara e Wanis i ragazzi del team Mavex Italia che hanno lavorato ininterrottamente dietro le quinte per allestire la sala, scattare foto, registrare video e assicurarsi che ogni dettaglio di questa giornata fosse perfetto. A Luigia Loforese un applauso speciale per la direzione della parte tecnica e formativa del corso, come sempre puntuale, leggera e divertente, grazie al suo immancabile umorismo. Al nostro boss, Massimo del Regno un grandissimo grazie per aver reso questo evento possibile, pieno di emozioni e di lezioni importanti sulla gestione d’impresa e il valore dell'interazione col cliente per migliorare le proprie performance in istituto.

Vi aspettiamo alla prossima tappa del tour!❤️✈️

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

    Lascia un commento